Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. informazioni OK

Vendo, Claudio Nicolel Tousco

Vendo, Claudio Nicolel Tousco
Codice Prodotto: 752
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 15,00€
Qtà:     - O -   Metti in lista dei desideri
Confronta

Milano 2015. Paola ha una vita normale e un destino già scritto: laureata in Giurisprudenza con ottimi voti, praticantato in uno degli studi più famosi della città che la condurrebbe alla professione forense. Insoddisfatta di questa normalità, decide che vorrà essere protagonista e non una comparsa qualsiasi. Vuole emergere e grazie a un incontro casuale le si offre la possibilità di inserirsi come broker nell'alta finanza dove potrà trovare le soddisfazioni economiche e professionali che cerca. Il racconto si snoda tutto nella descrizione del percorso che Paola intraprende, per condurla verso la scoperta di cosa si celi dietro la patina dorata di questo mondo dove il valore delle persone si misura in danaro e in cui  è necessario essere pronti a tutto per avere successo, anche ripudiare sé stessi e i propri principi.
L'autore in questo nuovo romanzo affascina i lettori con un racconto nel quale i riferimenti all'alta finanza sono molto puntuali, e descrive una realtà dove il successo è effimero per la maggior parte di coloro che ne sono coinvolti, dove il confine tra legalità e illegalità è molto labile e dove la vita delle persone è considerata un bene che può essere speso senza pietà, come qualsiasi altra moneta a favore del proprio interesse.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente:



Edizioni Le Chateau snc - P. IVA 00563230077 - © 2024